AXA Italia è protagonista della Prima giornata di Lavoro Agile a Roma – Nati Per

AXA Italia è protagonista della Prima giornata di Lavoro Agile a Roma

14 Dic 2018

La giornata del 13 dicembre è l’occasione per l’intera città, e in particolare per i lavoratori di pubbliche amministrazioni e aziende private che aderiscono all’iniziativa, di lavorare ovunque e sperimentare i benefici del lavoro agile.

L’evento centrale della giornata è il convegno a cui hanno partecipato numerosi esperti per raccontare i vantaggi dello smartworking.
Tra i partecipanti alla Tavola rotonda “Imprese e pubbliche amministrazioni agili per un paese più moderno” anche Maurizio Di Fonzo, Human Resources, Organization and Change Management Director di AXA Italia. Tra i temi principali l’impatto del Lavoro Agile e dello smartworking su AXA Italia.

Maurizio Di Fonzo ha partecipato anche a Lab Smart working nel pomeriggio, un evento in cui le aziende partner di Valore D insieme al Dipartimento di Pari Opportunità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri si sono confrontate sulla sfida digitale dello Smart Working.
Per AXA Italia lo smart working rappresenta un vero cambiamento culturale, un’evoluzione verso una cultura basata sulla fiducia, la responsabilizzazione e la performance. Ad oggi il 72% delle persone di AXA Italia hanno aderito allo smart working, e il 97% ritiene l’esperienza molto positiva. Ma non finisce qui: per rendere AXA Italia un posto sempre più bello dove lavorare è in cantiere lo smart working 2.0.

Non ci sono ancora valutazioni.
Attendere per favore...

L'autore del post