Italian AXA Forum 2017 – Nati Per

 

Italian #AXAForum 2017

 

In un mondo sempre più volatile e connesso, cresce il bisogno di protezione. L’innovazione è il modo giusto di proteggere una società che cambia?

L’Italian #AXAForum 2017 vuole rispondere a questa domanda, partendo dalla ricerca AXA-Episteme che apre il dialogo  tra i vertici di aziende e leader dell’innovazione, del sociale, delle istituzioni e dei media. Tra gli speaker Patrick Cohen, CEO AXA Italia, Maria Bianca Farina, Presidente ANIA, Silvia Candiani, CEO Microsoft Italia, Paola Bonomo, Business Angel Award 2017, Advisor e Investor eGianmario Verona, Rettore Università Bocconi e con la partecipazione di Alex Zanardi.

 

Innovation is the new protection?

Il cambiamento è la nuova modalità di rapportarsi al futuro degli italiani: in un contesto ancora dominato dall’incertezza, emerge una nuova predisposizione attiva al cambiamento che influenza stili di vita e modi di pensare”. Monica Fabris parla di cambiamento e volatilità nella ricerca AXA Episteme 2017, cuore dell’Italian #AXAForum 2017 “Innovation is the new protection?”.

Monica Fabris è Presidente di Episteme, istituto di ricerca all’avanguardia in Italia, esperta di psicologia dinamica applicata alla metodologia della ricerca sociale, autrice. Ha collaborato con l’Università IULM e l’Università degli Studi di Milano. Dal 2008 collabora con AXA sviluppando ricerche su temi di frontiera.

AXAtonic, il nuovo magazine di AXA per proteggere e ispirare una società che corre veloce.
In questo primo numero: Innovazione per migliorare la vita delle persone, sport, lifestyle.

 

Scarica AXAtonic