AXA Tonic – Nati Per
AXA TONIC - ISSUE #2
SCEGLI IL TUO STILE
Il magazine di AXA per proteggere
e ispirare una società che corre veloce

 

La nuova AXA Italia
vi starà a pennello.

Warm Up di Patrick Cohen, CEO AXA Italia

Siamo in grande movimento, la musica sta cambiando ed è solamente l’inizio.
Vogliamo innovare anche nel definire i nostri nuovi comportamenti: per questo li creiamo insieme ai nostri collaboratori.
Insieme abbiamo intrapreso un percorso per portare la compagnia verso nuovi traguardi. Per farlo abbiamo l’esigenza di trasformarci e diventare più ambiziosi in diversi ambiti:
  1. Servire ancora meglio i nostri clienti
  2. Migliorare e modernizzare i nostri processi
  3. Semplificare la nostra organizzazione interna e dare la possibilità a tutti di avere un impatto.

Abbiamo voluto coinvolgere 400 collaboratori di AXA Italia per aiutarci a definire i comportamenti che faranno diventare realtà tutto questo. Sono molto contento della partecipazione e dei feedback di qualità che abbiamo ricevuto. L’engagement e la motivazione di tutti sono una priorità e gli ingredienti fondamentali per realizzare le nostre ambizioni. Sono convinto che insieme costruiremo un posto di lavoro ancora più bello, che vi starà a pennello.