AXA Tonic – Nati Per
AXA TONIC - ISSUE #3
PRONTI ALL'IMPATTO?
Il magazine di AXA per proteggere
e ispirare una società che corre veloce

 

Impatto significa aiutare
le persone a vivere meglio

Warm Up di Isabella Falautano, Direttore Communication, Corporate Responsibility & Public Affairs AXA Italia

In tempi sempre più liquidi e veloci tutto si trasforma, anche il nostro modo di contribuire a un cambiamento positivo per le persone e la società.
Pensiamo che un impatto concreto si possa raggiungere solo mettendo le persone al centro, a partire dai nostri collaboratori e dalle nostre reti distributive, e cercando di innovare costantemente. 

Crediamo che le aziende non siano entità a sè stanti e che la responsabilità d’impresa e l’innovazione non si facciano chiusi in una stanza, ma coinvolgendo l’ecosistema sociale:  istituzioni,  università, innovatori,  giovani e tutti coloro che pensano di poter contribuire, con un dialogo aperto, a ispirare e realizzare il cambiamento.

Come compagnia assicurativa, oggi, abbiamo un

doppio obiettivo: proteggere la società nel lungo periodo e aiutare le persone a realizzare le proprie ambizioni, ciascuno a modo suo. Lo facciamo cercando di mescolare sapientemente identità e valori, contenuti e passione, autenticità e diversità, generosità e merito.

La sostenibilità è il vero motore naturale (e a emissioni zero!) per realizzare la nostra missione di diventare partner della società. Un motore che vogliamo ci porti a fare le cose bene e in modo diverso. Un traguardo che ci appassiona raggiungere, insieme.