La nuova release di My AXA in anteprima per i collaboratori – Nati Per

La nuova release di My AXA in anteprima per i collaboratori

17 Set 2018

Il 17 settembre ai collaboratori di AXA Italia di Roma e Milano è stata presentata in anteprima la nuova release dell’app MyAXA. Un momento per testare insieme il nuovo tool e per ricevere feedback prima di presentarla al mercato.

In molti hanno partecipato e già dal primo incontro è nata una bella discussione sui vari benefici che la nuova versione di MyAXA potrà portare ai clienti. Il contributo di ciascun collaboratore, provenendo da aree aziendali diverse, è stato fondamentale in termini di sensibilità, esperienza e competenze.

I prossimi step? L’attivazione dell’applicazione e la navigazione con la verifica dei dati, l’accessibilità e tanto altro ancora.

È stato un momento di condivisione e di collaborazione per toccare con mano i progetti e i servizi in logica Customer First.

L’obiettivo di AXA Italia è rivoluzionare l’esperienza cliente offrendo una serie di servizi innovativi e distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua.

Punteggio: 4.0. da 1 valutazione.
Attendere per favore...
Tags:

L'autore del post