Nasce “Un Post Protetto”, il blog dove la protezione è di casa – Nati Per

Nasce “Un Post Protetto”, il blog dove la protezione è di casa

01 Dic 2016

 

Oggi nasce Un Post Protetto, il nuovo blog di AXA Italia che parla di protezione a 360 gradi, in ogni momento della giornata e della vita, con un linguaggio semplice e informale.

 

Tuo figlio ha appena preso la patente: e ora che succede? Come si appende un quadro senza farsi male? Oppure, per rimanere in tema di attualità: come si fa un albero di Natale protetto? Scontato? Per nulla. Durante il periodo natalizio si registra ogni anno un’impennata di incidenti tra le mura domestiche e quindi di richieste di intervento del Pronto Soccorso.

 

Un Post Protetto cercherà di dare queste e altre risposte, partendo dalle necessità di protezione e di conoscenza delle persone, incrociandole con l’esperienza del settore assicurativo.

Sono 8 le sezioni previste: in movimento, a casa, benessere, in vacanza, tempo libero, lavoro, risparmio e animali domestici. Senza dimenticare uno dei punti forti del blog: la wiki sull’ “assicuratese”, dove si spiegheranno in termini semplici, ma rigorosi concetti come franchigia, degrado, liquidazione e molto altro.

 

Un Post Protetto, prodotto dalla Newsroom di AXA Italia, insieme a #NatiPer e Previsionari rafforza la presenza online di AXA Italia, cercando di trattare i temi interessanti per la società, il settore assicurativo, ma soprattutto di avvicinare l’assicurazione alle persone, anche grazie a linguaggi diversi.

 

www.unpostprotetto.it 

 

Non ci sono ancora valutazioni.
Attendere per favore...

L'autore del post