#NatiPer mettere in circolo le idee. Parte il nuovo contest all’insegna del social – Nati Per

#NatiPer mettere in circolo le idee. Parte il nuovo contest all’insegna del social

13 Apr 2016

Per realizzare un sogno o un progetto bisogna anche saperlo raccontare. È quello che faremo in questi mesi raccogliendo le storie di centinaia di innovatori, makers, inventori ma soprattutto sognatori che invieranno la loro storia provando a vincere un premio del valore di 50mila euro.

TOG e Centro Hurtado, i progetti vincitori di Nati per proteggere 2014 e 2015 avevano un sogno: ci hanno creduto e si è realizzato. Quest’anno la stessa cosa succederà alla storia migliore di #NatiPer.

Il contest è appena partito e fino al 25 maggio c’è tempo per inviare un progetto di innovazione sociale.

#Natiper è stato lanciato con un evento social moderato da Barbara Gasperini che ha interpellato gli ospiti sulla portata rivoluzionaria dell’innovazione, sul ruolo delle assicurazioni nella società e su quale significato attribuire all’hashtag  #Natiper. Sono intervenuti Isabella Falautano, Direttore Comunicazione, Corporate Responsibility e Public Affairs di AXA Italia e Enrico Cavallari, Chief Marketing Officer di AXA Italia, oltre ai due partner dell’iniziativa: Impact Hub e StartupItalia!

Un evento decisamente social dove l’hashtag è stato rilanciato su twitter diventando in poco tempo trending topic nazionale. È stato chiesto a tutti i presenti di intervenire nella conversazione con una frase che completasse l’hashtag #NatiPer. Ecco che cosa è venuto fuori:

Non ci sono ancora valutazioni.
Attendere per favore...

L'autore del post