Ultimi giorni per partecipare a #NatiPer. Premieremo la migliore idea di innovazione sociale. – Nati Per

Ultimi giorni per partecipare a #NatiPer. Premieremo la migliore idea di innovazione sociale.

19 Mag 2016

Ogni giorno nascono idee geniali, innovative, rivoluzionarie che non sono destinate a diventare realtà. Spesso per mancanza di competenze specifiche, altre volte per mancanza di fondi. Anche per questo AXA ha lanciato un progetto, #NatiPer, con lo scopo di premiare e dare voce a quei progetti innovativi che potrebbero avere un profondo impatto sociale e che, sognando di cambiare il mondo.

Realizzare qualcosa di speciale

#NatiPer è uno spazio di condivisione aperto a tutti coloro che coltivano il desiderio di cambiare la vita delle persone e di proteggere meglio la società. Per il vincitore ci sarà un premio complessivo di 50mila euro. Ovvero, il primo e reale sostegno per dare vita alle idee e supportare l’innovazione.

Questi 50 mila euro serviranno a sviluppare l’idea e a non farla rimanere in fondo al cassetto. Il progetto premiato intraprenderà un percorso di incubazione nell’Impact Hub di Milano e potrà scegliere tra due ulteriori servizi, ciascuno del valore di 10 mila euro: l’Investor Tour, ovvero la possibilità per due componenti del team di visitare quattro città a scelta tra Milano, Londra, Stoccolma, Amsterdam, Vienna, Berlino, Madrid, ed esporre l’idea a investitori presenti, oppure il poter sfruttare strumenti del valore totale di 10 mila euro per realizzare il piano di innovazione e migliorarlo.

Continua a leggere l’articolo su StartupItalia!

Non ci sono ancora valutazioni.
Attendere per favore...

L'autore del post